vendita residenziale villetta a schiera MARINA DI MASSA - Rif.to S227

€ 370.000

DESCRIZIONE

MARINA DI MASSA, IN PICCOLO FABBRICATO DI RECENTE COSTRUZIONE, VENDESI VILLETTA A SCHIERA ANGOLARE CON INGRESSO INDIPENDENTE, DISPOSTA SI TRE LIVELLI OLTRE TAVERNA, SI COMPONE AL PIANO TERRA DA ZONA GIORNO CON CUCINA A VISTA, BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA; AL 1° PIANO CAMERA MATRIMONIALE CON TERRAZZO, CAMERA DOPPIA, BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA ; AL PIANO 2° AMPIA MANSARDA IDEALE COME CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO/LAVANDERIA CON VASCA; AL PIANO SEMINTERRATO TAVERNA MOLTO ASCIUTTA ADIBITA A SALA CINEMA PROFESSIONALE, CON PROIETTORE E SCHERMO MOTORIZZATO DA 120 POLLICI, PREDISPOSTA PER EVENTUALE BAGNO O CUCINA. GIARDINO ANGOLARE MOLTO RISERVATO. IMPIANTO DI ANTIFURTO CON TELECAMERE, IMPIANTO DI CLIMATIZZAZZIONE, VIENE LASCIATA LA CUCINA COMPLETA, E LA SALA CINEMA COMPLETA.

CARATTERISTICHE

Riferimento: S227
Contratto: vendita residenziale
Località: MARINA DI MASSA Massa
Tipologia: villetta a schiera
Prezzo: 370.000 €
Superficie utile: 140m2
Locali/Vani: 6
Ipe: 40.00 kwm2/anno
Classe Energetica: B
Piano: -3o
Camere Matrimoniali: 2
Camere Doppie: 1
Bagni: 3
Vasca: 1
Doccia: 2
Sala pranzo: angolo cottura



MARINA DI MASSA

Marina di Massa, rinomato centro balneare della costa apuana (con spiagge prevalentemente sabbiose), è la maggiore frazione del comune di Massa.

Il pontile, oltre ad offrire una passeggiata suggestiva sul mare guardando le Alpi Apuane che vi si specchiano, è anche un punto di ritrovo degli amanti della pesca (soprattutto durante le mareggiate, dove vengono posizionate e calate delle reti dette "bilance"), e nel periodo estivo, è il luogo da cui partono le imbarcazioni per le gite marittime verso il Parco nazionale delle Cinque Terre della vicina Liguria.

Da Marina di Massa parte un viale di grandi dimensioni che collega tutta la costa fino a Viareggio ed una pista ciclabile collega Marina di Massa con la lussuosa e mondana Forte dei Marmi.