vendita residenziale villa singola MARINA DI MASSA - Rif.to Rita

€ 540.000

DESCRIZIONE

A Marina di Massa in zona Ricortola, proponiamo in vendita questo villino singolo di 105 mq calpestabili (168 mq commerciali) disposto tutto su un livello e libero su quattro lati al centro di un bel giardino di 1500 mt . La casa si presenta in ottimo stato ed è composta da ingresso su soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile con camino, due camere matrimoniali, una cameretta/studio, un bagno padronale con doccia e vasca, un bagno di servizio. Tutti gli ambienti sono dotati di almeno una finestra. All’esterno vi sono due verande di cui una dotata di pompeiana. Il giardino ha tre ingressi di cui due carrabili. ed offre un'ampia possibilità di parcheggio.
Volendo, poiché la struttura è in cemento armato, può essere sopraelevata di un piano.
La distanza dal mare è di circa 800 mt
Classe Energ G – Ep gl,nren 432,10

CARATTERISTICHE

Riferimento: Rita
Contratto: vendita residenziale
Località: MARINA DI MASSA Massa
Tipologia: villa singola
Prezzo: 540.000 €
Superficie utile: 105m2
Locali/Vani: 5
Ipe: 160.00 kwm2/anno
Classe Energetica: G
Piano: -2o
Camere Matrimoniali: 2
Camere Singole: 1
Bagni: 2
Vasca: 1
Doccia: 1
Sala pranzo: abitabile



MARINA DI MASSA

Marina di Massa, rinomato centro balneare della costa apuana (con spiagge prevalentemente sabbiose), è la maggiore frazione del comune di Massa.

Il pontile, oltre ad offrire una passeggiata suggestiva sul mare guardando le Alpi Apuane che vi si specchiano, è anche un punto di ritrovo degli amanti della pesca (soprattutto durante le mareggiate, dove vengono posizionate e calate delle reti dette "bilance"), e nel periodo estivo, è il luogo da cui partono le imbarcazioni per le gite marittime verso il Parco nazionale delle Cinque Terre della vicina Liguria.

Da Marina di Massa parte un viale di grandi dimensioni che collega tutta la costa fino a Viareggio ed una pista ciclabile collega Marina di Massa con la lussuosa e mondana Forte dei Marmi.