vendita residenziale casa semindipendente MARINA DI MASSA - Rif.to 3382

€ 570.000

DESCRIZIONE

Marina di Massa centro con spiaggia e servizi in loco. Bellissimo appartamento in elegante villa bifamiliare della superficie di circa 140 metri quadrati al piano terra-rialzato con ingresso indipendente ed ampio giardino della superficie di circa 250 metri quadrati; a pochi passi dalla spiaggia detta unità immobiliare è stata oggetto di radicale ristrutturazione e risulta composta di: ingresso su grande ambiente open space suddiviso in zona soggiorno-salotto e cucina-pranzo, disimpegno notte con tre camere da letto matrimoniali, due ampi bagni, vano armadi e lavanderia-ripostiglio; a completamento, una gradevole terrazza pranzabile della superficie di circa 30 metri quadrati oltre al giardino sopraindicato che permette di ospitare più autovetture. Curata nei minimi dettagli e con finiture di livello superiore. (climatizzato, riscaldato a pavimento con caldaia a condensazione, allarmato ecc) Ideale per nucleo familiare numeroso ovvero per chi vuole trascorrere vacanze in tranquillità e comunque in estrema comodità. Unico nel suo genere! (Cl A3 – EPgl,nren 32,389 – EPgl,ren 0,00 – Estate media – Inverno alta) https://youtu.be/OCweoD7TEqQ Centralissimo ed allo stesso tempo defilato dalla movida di Marina di Massa, con servizi sul posto e la spiaggia dorata della costa apuoversiliese a soli 350 metri è questo, un appartamento unico nel suo genere con comodi spazi interni oltre che esterni infatti, all'esterno, è possibile godersi momenti di puro relax sorseggiando una ghiacciata bevanda dissetante sulla grande terrazza pranzabile

CARATTERISTICHE

Riferimento: 3382
Contratto: vendita residenziale
Località: MARINA DI MASSA Massa
Tipologia: casa semindipendente
Prezzo: 570.000 €
Superficie utile: 140m2
Locali/Vani: 6
Ipe: 32.00 kwm2/anno
Classe Energetica: A3
Camere Matrimoniali: 3
Bagni: 2
Doccia: 2
Sala pranzo: semi abitabile



MARINA DI MASSA

Marina di Massa, rinomato centro balneare della costa apuana (con spiagge prevalentemente sabbiose), è la maggiore frazione del comune di Massa.

Il pontile, oltre ad offrire una passeggiata suggestiva sul mare guardando le Alpi Apuane che vi si specchiano, è anche un punto di ritrovo degli amanti della pesca (soprattutto durante le mareggiate, dove vengono posizionate e calate delle reti dette "bilance"), e nel periodo estivo, è il luogo da cui partono le imbarcazioni per le gite marittime verso il Parco nazionale delle Cinque Terre della vicina Liguria.

Da Marina di Massa parte un viale di grandi dimensioni che collega tutta la costa fino a Viareggio ed una pista ciclabile collega Marina di Massa con la lussuosa e mondana Forte dei Marmi.