vendita residenziale appartamento RONCHI - Rif.to Liliana

€ 255.000

DESCRIZIONE

Ronchi - Massa - Chicca di appartamento a Marina di Massa situato a duecento metri c.a. dal mare in zona Ronchi.
L'immobile è stato completamente ristrutturato con materiali e dettagli di alto pregio, (parquet, travertino, tek, luci Fontana, Bisazza) e si trova al terzo e penultimo piano (con ascensore) di un edificio in una zona apprezzata, molto tranquilla a pochi metri dalla piazzetta principale dei Ronchi, vicino a molti servizi come negozi, farmacia, bar, ristoranti, poste.
La casa è composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere (di cui una studio), terrazzo, un bagno con doccia, cantina (30mq c.a.) e posto auto privato. Impianto elettrico e idraulico di ultima generazione.
Climatizzato. Impianto predisposto per domotica e allarme. Infissi e vetri termici, avvolgibili in PVC comandati elettrica, tende da sole automatiche per tutta la lunghezza del balcone.
Si tratta insomma di un appartamento chiavi in mano pronto a coccolarvi con i suoi optional e a farvi godere appieno la piacevolezza del luogo

Classe energetica: - Rif. Liliana

CARATTERISTICHE

Riferimento: Liliana
Contratto: vendita residenziale
Località: RONCHI Massa
Tipologia: appartamento
Prezzo: 255.000 €
Superficie utile: 65m2
Locali/Vani: 3
Ipe: 94.00 kwm2/anno
Classe Energetica: G
Piano: 3o
Ascensore: si
Camere Matrimoniali: 1
Camere Singole: 1
Bagni: 1
Doccia: 1
Sala pranzo: angolo cottura
Balcone: si
Ingresso Tradizionale: si



RONCHI

Ronchi è una frazione del comune di Massa (nonché una località balneare della costa apuana), confinante con Marina di Massa.

Ogni estate diviene protagonista di un importante evento "danzante" ospitando, nel vicino parco de La Comasca, il noto "Festival Ballet".