vendita residenziale appartamento RONCHI - Rif.to 19.63

€ 185.000

DESCRIZIONE

Alle spalle di Ronchi, circa 1.500 m dalle spiagge di Poveromo, piccolo e gradevole trilocale su due livelli, con doppi servizi e giardino privato.

Posto al primo piano di piacevole costruzione nel tipico contesto verde della zona, ha ingresso indipendente attraverso il proprio giardino e la scala privata che porta al primo piano dove si trovano il soggiorno con angolo cottura, un soleggiato balcone, una camera da letto e piccolo bagno con doccia; scala interna conduce nella mansardina sottotetto dove si trovano una camera doppia e il secondo bagno, completo, con doccia e piccola finestrella.

Di recente ristrutturazione, ha riscaldamento autonomo, aria condizionata, portoncino blindato e viene ceduto completo degli arredi come in foto.

Ampi spazi verdi condominiali e grande area di parcheggio interno.

CARATTERISTICHE

Riferimento: 19.63
Contratto: vendita residenziale
Località: RONCHI Massa
Tipologia: appartamento
Prezzo: 185.000 €
Superficie utile: 50m2
Locali/Vani: 3
Piano: 1o
Camere Matrimoniali: 1
Camere Doppie: 1
Bagni: 2
Doccia: 2
Sala pranzo: angolo cottura
Giardino Condominiale: 500m2



RONCHI

Ronchi è una frazione del comune di Massa (nonché una località balneare della costa apuana), confinante con Marina di Massa.

Ogni estate diviene protagonista di un importante evento "danzante" ospitando, nel vicino parco de La Comasca, il noto "Festival Ballet".