vendita residenziale appartamento Marina di Massa - Rif.to 3844

€ 320.000

DESCRIZIONE

Marina di Massa, fronte mare, grazioso appartamento posto a 20 metri dalla spiaggia di Ronchi; con ingresso plurimo ed ottimamente mantenuto in seguito a rivisitazione generale, risulta composto di: ingresso da ampia corte esclusiva che ci permette di trascorrere soggiorni all'aperto in pieno relax, soggiorno-pranzo con cucinotto annesso, disimpegno, piccolo ripostiglio, bagno, due ampie camere da letto matrimoniali oltre a posto auto esclusivo in area protetta. Con doppia esposizione e parzialmente arredato viene trattato ad euro 320.000 (Cl F - EPgl,nren 139,73 - EPgl,ren 1,30 - inv bassa - est media)
Appartamento in Vendita a Marina di Massa, a soli 20 metri dalla spiaggia. L'immobile, con ingresso multiplo, è ben tenuto e recentemente ristrutturato. Dispone di un ampio cortile esclusivo con la possibilità di godere degli spazi all'aperto. L'interno è composto da un ampio ed accogliente soggiorno-pranzo, un cucinotto funzionale, un disimpegno, un piccolo ripostiglio e un bagno. Le due spaziose camere da letto sono dotate di letto matrimoniale. Il parcheggio è riservato e situato in un'area protetta. L'appartamento gode di doppia esposizione e viene venduto parzialmente arredato. Il prezzo richiesto è di 320.000 euro. La classificazione energetica è F, con un consumo di energia primaria di 139,73 e un'emissione di CO2 di 1,30. Il consumo energetico è basso, mentre le emissioni di CO2 sono medie. L'appartamento si trova al piano terra e non dispone di ascensore e la spiaggia si raggiunge attraversando il lungomare. Oggetto unico nel suo genere. Da vedere!

CARATTERISTICHE

Riferimento: 3844
Contratto: vendita residenziale
Località: Marina di Massa Massa
Tipologia: appartamento
Prezzo: 320.000 €
Superficie utile: 75m2
Locali/Vani: 4
Ipe: 139.00 kwm2/anno
Classe Energetica: F
Camere Matrimoniali: 2
Bagni: 1
Doccia: 1
Sala pranzo: cucinotto
Ingresso Tradizionale: si



MARINA DI MASSA

Marina di Massa, rinomato centro balneare della costa apuana (con spiagge prevalentemente sabbiose), è la maggiore frazione del comune di Massa.

Il pontile, oltre ad offrire una passeggiata suggestiva sul mare guardando le Alpi Apuane che vi si specchiano, è anche un punto di ritrovo degli amanti della pesca (soprattutto durante le mareggiate, dove vengono posizionate e calate delle reti dette "bilance"), e nel periodo estivo, è il luogo da cui partono le imbarcazioni per le gite marittime verso il Parco nazionale delle Cinque Terre della vicina Liguria.

Da Marina di Massa parte un viale di grandi dimensioni che collega tutta la costa fino a Viareggio ed una pista ciclabile collega Marina di Massa con la lussuosa e mondana Forte dei Marmi.